aiuto
carattare piccolo
carattere grande
alta visibilità
stampa
   
   
Andria, lunedì 6 maggio 2024
logo comune
 
menu
AREE TEMATICHE
menu
Anziano
menu
Turista
menu
Dipendente
menu
Disabile
menu
Disoccupato
menu
Famiglia
menu
Giovane
menu
Imprenditore
menu
Sportivo
menu
Straniero
menu
Studente
menu
 
menu
IL COMUNE
menu
Sindaco
menu
Giunta
menu
Consiglio Comunale
menu
Segreteria Generale
menu
Staff del Sindaco
menu
Settori e Servizi
menu
Statuto
menu
Regolamenti
menu
Trasparenza, Valutazione e Merito
menu
Amministrazione Trasparente
menu
CODICE DISCIPLINARE
menu
La Performance nei Comuni
menu
Albo Associazioni
menu
Disciplinare per la concessione del Patrocinio
menu
Elezioni
menu
Gal - Le Città di Castel del Monte
menu
Rappresentanza Unitaria Sindacale
menu
Comitato Unico di Garanzia
menu
Tutela Consumatori
menu
Partecipandria
menu
P.R.G. - VARIANTE
menu
Commissione Toponomastica
menu
 
menu
SITI CORRELATI
menu
Elenco siti tematici
menu
Andria in DVD
menu
 
 
Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante.

Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui

 
Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
Indennità di funzione al Sindaco, Vice Sindaco e Assessori. Liquidazione mese di Febbraio 2013. - Protocollo: 1332/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 26/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ridimensionamento del posteggio n 461 /Bis del Mercato settimanale del lunedi da mq 68,00 a mq 41,25 - Protocollo: 1931/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 26/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98: APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF MCL ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012-8^TRANCHE - Protocollo: 1258/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98: APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF AIC ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE E ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012 - 8^ TRANCHE - Protocollo: 1259/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98: APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF UGL ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE E ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2012 - 8^ TRANCHE - Protocollo: 1260/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Contratto manutenzione ordinaria e conservativa del montascale tipo R.P. per disabili, ubicato presso la sede del Settore Socio Sanitario. Impegno di Spesa. Anno 2013. Codice CIG XBA0789DOD. - Protocollo: 1261/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Progetto "Prendi il mio Tempo" realizzato dal Forum Città dei Giovani, in collaborazione con l'Associazione di Volontariato UNITALSI. Assunzione impegno di spesa per la fornitura di materiale di comunicazione, in favore della ditta PUBBLICOM di STRIPPOLI LUIGI, con sede in Andria alla Via Fornaci n. 37 - Codice CIG ( XE20789DOC). - Protocollo: 1262/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Legge Regionale n. 19 /2006 . Deliberazione del Commissario Prefettizio N.4 del 22/03/2010 e Conferenza di servizi ex art 13 RR 4/2007 del 25/03/2010. Scheda n. 39. Trasporto Disabili presso strutture riabilitative. Codice GIG 47644146CE. - Periodo 01/09/2012 - 31/12/2012. Impegno di spesa in favore della ASL BAT. - Protocollo: 1263/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Emergenza Abitativa". Beneficiario Sig.ra ,d' A. T. V. - Assunzione Impegno di spesa. - Protocollo: 1264/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatture: n. 8 del 09/01/2013, per il periodo 01/12/2012 - 31/12/2012 quale corrispettivo per pagamento rette inserimento del disabile D'A. &. Cod.Cig XC6Q7QA9E4 e Di P. P. CodXig X9E070A9E5, ospiti presso il Centro Sociale Polivalente per diversamente abili "Villa Gaia Dream" - ART 105 - sito in Via B. Buozzi, 53-55 - Andria - Obiettivo di Servizio SCCD - Prog 41. Determ. di autorizzaz. n. 4604 del 12/12/2012, al Cap.6741/9. - Protocollo: 1265/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatture: n. 10 del 09/01/2013, per il periodo 01/12/3012 - 31/12/2012 quale corrispettivo per pagamento rette inserimento n.4 utenti: A.A. -Codice Cig X76070A9E6. AA.O.-Codice Cig X4E070A9E7. M.P.-Codice Cig X26070A9E8. S.M.-Codice Cig XF9070A9E9. ospiti presso il Centro Sociale Polivalente per diversamente abili "Villa Gaia Dream" - ART 105 - sito in Via B. Buozzi, 53-55 - Andria - Obiettivo di Servizio SCCD - Prog 41. Determ. di autorizzaz. n. 4606 del 12/12/2012. al Cap. 6741/9. - Protocollo: 1266/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 53 - Minori da 3-36 mesi, Autorizzazione inserimento frequenza minore: M.M., presso il Nido " LA PICCOLA BETLEM" presso le Suore Betlemite, in Via Pendio S. Lorenzo di Andria, per il periodo Febbraio 2013-Luglio 2013 ( pari a n. 6 mesi + ISCRIZIONE.Codice C.I.G.: X920789DOE Impegno di spesa anno scolastico 2013. - Protocollo: 1267/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio: Serv. Con. Centro Diurno - Prog. 33 - Art.52. - Diritti dei Minori. Autorizzazione prosieguo permanenza di n. 16 minori per il periodo 01/01/2013-30/06/2013 per n.151 giorni di frequenza), presso il Centro Socio Educativo Diurno per Minori " Pietro Betancur"- Religiose Betlemite di Andria. Presa d'atto richiesta ali'Avcp dei Cig , aventi Numero: 05C21BF del 04/12/2012 e n. 06A7BDC del 20/02/13. Impegno di spesa per l'anno 2013. - Protocollo: 1268/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio: Servizio e Strutture Residenziale per i'minori n.49 - Art.48. - Diritti dei Minori. ; Autorizzazione prosieguo per n. 9 minori con relativi Codici Cig, presenti presso la Comunità educativa di tipo ^familiare "Pietro Betancur" sito in Andria in Via Pendio S. Lorenzo n. 92, Andria (BT), a far data dal 01/01/2013. Presa d'atto n. 9 codici CIG, richiesti all'Avcp in data 4/12/2012. Presa d'atto dimissioni minore C.A. a far data da! 20/02/2013. Impegno 01/01/2013-30/06/2013 (per n. 181 giorni - Protocollo: 1269/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 49 - Minori da 3-18 anni. Autorizzazione, permanenza di n. 1 minore: L. M.,Codice C. I. &.'• XF80789D18. presso la Comunità Educativa Residenziale ( il cui nome è secretato presso gli Uffici del Settore Socio Sanitario), a far data dal!' 01/01/2013. Impegno per il periodo 01/01/2013-30/06/2013 ( per n. 181 giorni). - Protocollo: 1270/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Spedizioni varie connesse all'attività d'ufficio tramite servizio di poste private. Affidamento servizio spedizione in regime di Cottimo Fiduciario alla ditta : "Andria Mail sas" di Dentile F.sco - Via Gorìzia n. 14/16 -Andria. CODICE GIG X5108C1EB6. Impegno di spesa 9A abbonamento. - Protocollo: 1271/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ADEMPIMENTI RELATIVI AL D.LGS N. 109/98 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI PER LA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE - ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ CONCESSO DAI COMUNI ARTT. 65 E 66 L.448/98: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER L'ESAME E L'ISTRUTTORIA DELLE ISTANZE DI COMPETENZA 2013 - Protocollo: 1272/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Fiere della Domenica delle Palme, Giovedi e Venerdi Santo e Domenica di Pasqua. Approvazione graduatorie degli operatori del commercio su aree pubbliche. - Protocollo: 1283/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 18/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
scarica l'allegato
Determ. approv grad Fiere Minore Palme, Santi Sepolcri e Pasqua.pdf
 

 
SETTORE GABINETTO&COMUNICAZIONE. LIQUIDAZIONI - Protocollo: 1287/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D. N. 742 DEL 05/03/2013

Allegati
 

 
ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. SERVIZI ANSA. LIQUIDAZIONE - Protocollo: 1288/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 08/03/2013 al 22/03/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D. N.744 DEL 05/03/2013

Allegati
 

 

Pagina: 31 di 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58

 

 
 
menu
CERCA

menu
 
menu
SERVIZI ON-LINE
menu
Andria Wifi
menu
Gestione Portale
menu
Sistema Informativo Territoriale e Ambientale (SITA)
menu
ICI On-line
menu
Rassegna stampa
menu
Pratiche edilizie on-line
menu
Albo Pretorio
menu
Albo Pretorio sino al 07/05/2013
menu
Comune in Diretta
menu
Posta Elettronica Certificata
menu
Visura Anagrafica
menu
Newsletter
menu
 
menu
SPORTELLI
menu
Servizio Civile Nazionale
menu
Biblioteca Comunale
menu
Anagrafe / Stato Civile / Servizio elettorale
menu
Attività Economiche
menu
Cultura e Spettacolo
menu
Politiche Fiscali
menu
Polizia Municipale
menu
Risorse Umane
menu
Sport e Politiche Giovanili
menu
Ambiente
menu
Sportello Unico Edilizia
menu
Servizi Socio Culturali
menu
Educazione e Istruzione
menu
Sportello Unico Attività Produttive
menu
 
 
logo comune
  Info & Comunicazioni: protocollo@cert.comune.andria.bt.it
Città di Andria
Palazzo di Città | Piazza Umberto I | 76123 Andria - BT | Italy
Centralino: +39.0883.290.111 - Fax: +39.0883.290225
CF: 81001210723 - P.IVA: 00956770721
 
Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano